Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.
Metodi di Pagamento accettati
Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito.
Ti serve aiuto? Contattaci
Chiamaci al +39 081.759.88.86 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 oppure
Portafaretto incasso scomparsa V-TAC quadrato in gesso per lampade spot LED GU10-GU5.3 VT-867SQ - SKU 3151
Portafaretto quadrato in gesso bianco ad incasso verniciabile (effetto scomparsa) per lampade GU10/ GU5.3/MR16 senza vetrino, adatto a qualsiasi tipo di controsoffittatura. Il calco in gesso del portafaretto si caratterizza per avere la parte esterna di forma quadrata e la parte interna di forma circolare. Completo di molla ferma faretto e adattatore per faretti GU10.
Facile da installare ed un estetica elegante, installabile in ambienti interni sia classici,moderni che contemporanei. Utilizzabile con faretti LED o incandescenza con diametro di Φ50mm.
Grado di protezione IP: Waterproof IP20 (installabile solo in ambienti interni).
Dimensioni: 121 x 121 x 59(H)mm
Dimensioni foro: 115x115mm
Attenzione: Il prodotto è di stampo in gesso, pertanto potrebbe presentare delle leggere lesioni di conformazione, che rientrano nella piena normalità della produzione stessa.
https://www.liberotech.it/it/v-tac-vt-867sq-portafaretto-incasso-scomparsa-quadrato-gesso-gu10-gu5-3-sku-3152.html3152V-TAC VT-867SQ portafaretto incasso scomparsa quadrato gesso GU10/GU5.3 - SKU 3152<p>Portafaretto incasso scomparsa V-TAC quadrato in gesso per lampade spot LED GU10-GU5.3 <strong>VT-867SQ - SKU 3151</strong><br /> <br />Portafaretto quadrato in gesso bianco ad incasso verniciabile (effetto scomparsa) per lampade GU10/ GU5.3/MR16 senza vetrino, adatto a qualsiasi tipo di controsoffittatura. Il calco in gesso del portafaretto si caratterizza per avere la parte esterna di forma quadrata e la parte interna di forma circolare. Completo di molla ferma faretto e adattatore per faretti GU10.<br /> <br />Facile da installare ed un estetica elegante, installabile in ambienti interni sia classici,moderni che contemporanei. Utilizzabile con faretti LED o incandescenza con diametro di Φ50mm.</p>https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/3/_3_1_3152.jpg7.954401instock7.9544016.5200V-TAC000https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/3/_3_1_3152.jpg629363346412/Illuminazione LED/Illuminazione LED/Portafaretti/In evidenza1687857648000522100
Acquista tutto ciò che vuoi, in 3 rate senza interessi con Scalapay
Diventa Rivenditore ufficiale, per te esclusivi vantaggi
Distributore ufficiale V-TAC Italia, Acquista all'ingrosso come Rivenditore
Acquista via telefono, un'occasione anche per conoscerci