Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.
Metodi di Pagamento accettati
Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito.
Ti serve aiuto? Contattaci
Chiamaci al +39 081.759.88.86 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 oppure
Tipo di comando: POT (potenziometro) per aspiratori con regolatore di velocità
Compatibilità: Compatibile con i nuovi aspiratori della serie ES di Vortice
Installazione: Può essere installato sia a parete che a incasso
Descrizione: Potenziometro disponibile sia per installazione a parete che per installazione a incasso in una scatola elettrica standard DIN. Il colore è bianco. La resistenza è di 10 kΩ. La capacità di commutazione è di 4 A a 250 VCA e 10 A a 12 VCC. Il grado di protezione è IP44 per l'installazione ad incasso e IP54 per l'installazione a parete.
Questo comando POT offre una soluzione conveniente e versatile per il controllo della velocità degli aspiratori, con la possibilità di scegliere l'installazione più adatta alle proprie esigenze, sia a parete che a incasso.
https://www.liberotech.it/it/vortice-pot-12828-comando-per-aspiratori-da-parete-potenziometro-con-regolatore-di-velocita.html0000012828Vortice POT 12828 - Comando per aspiratori da parete potenziometro con regolatore di velocità<ul>
<li><strong>Modello</strong>: VORTICE 12828</li>
<li><strong>Tipo di comando</strong>: POT (potenziometro) per aspiratori con regolatore di velocità</li>
<li><strong>Compatibilità</strong>: Compatibile con i nuovi aspiratori della serie ES di Vortice</li>
<li><strong>Installazione</strong>: Può essere installato sia a parete che a incasso</li>
<li><strong>Descrizione</strong>: Potenziometro disponibile sia per installazione a parete che per installazione a incasso in una scatola elettrica standard DIN. Il colore è bianco. La resistenza è di 10 kΩ. La capacità di commutazione è di 4 A a 250 VCA e 10 A a 12 VCC. Il grado di protezione è IP44 per l'installazione ad incasso e IP54 per l'installazione a parete.</li>
</ul>
<p>Questo comando POT offre una soluzione conveniente e versatile per il controllo della velocità degli aspiratori, con la possibilità di scegliere l'installazione più adatta alle proprie esigenze, sia a parete che a incasso.</p>https://www.liberotech.it/media/catalog/product/v/o/vortice-12828.jpg59.133401outofstock59.13340148.4700VORTICE000https://www.liberotech.it/media/catalog/product/v/o/vortice-12828.jpg/Condizionamento e trattamento aria/Aspiratori da parete/Condizionamento e trattamento aria17099051640001992900
Acquista tutto ciò che vuoi, in 3 rate senza interessi con Scalapay
Diventa Rivenditore ufficiale, per te esclusivi vantaggi
Distributore ufficiale V-TAC Italia, Acquista all'ingrosso come Rivenditore
Acquista via telefono, un'occasione anche per conoscerci