Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.
Metodi di Pagamento accettati
Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito.
Ti serve aiuto? Contattaci
Chiamaci al +39 081.759.88.86 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 oppure
Il Vortice HRW 40 MONO EVO WiFi è un’unità di ventilazione decentralizzata con recupero di calore, progettata per installazione a parete in ambienti residenziali e commerciali. La struttura in resina plastica anti-urto e anti-UV ospita uno scambiatore ceramico a celle esagonali, garantendo un’efficienza termica fino al 90% alla minima portata.
Il motoventilatore EC ad alto rendimento offre cinque velocità selezionabili tramite comandi a bordo macchina, mentre il modulo Wi-Fi mesh permette la comunicazione e il bilanciamento dei flussi tra più unità senza cablaggi. I due filtri (IsoCoarse 65% e pre-filtro per polveri) sono facilmente estraibili e lavabili, e la valvola di non ritorno integrata impedisce il rientro d’aria indesiderata.
Struttura in resina plastica anti-urto e anti-UV
Diametro nominale condotto 160 mm
Scambiatore ceramico a celle esagonali (efficienza fino al 90%)
Motoventilatore EC con 5 velocità
Modulo Wi-Fi mesh integrato
Doppio filtro: IsoCoarse 65% e pre-filtro polveri, lavabili
Valvola di non ritorno integrata
Installazione senza ponteggi, griglia esterna in gomma
https://www.liberotech.it/it/vortice-vmc-recuperatore-di-calore-decentralizzato-hrw-40-mono-evo-wifi-160-mm.htmlVOR0000012442Vortice vmc Recuperatore di Calore Decentralizzato HRW 40 MONO EVO WiFi 160 mm<p>Il Vortice HRW 40 MONO EVO WiFi è un’unità di ventilazione decentralizzata con recupero di calore, progettata per installazione a parete in ambienti residenziali e commerciali. La struttura in resina plastica anti-urto e anti-UV ospita uno scambiatore ceramico a celle esagonali, garantendo un’efficienza termica fino al 90% alla minima portata.</p>
<p>Il motoventilatore EC ad alto rendimento offre cinque velocità selezionabili tramite comandi a bordo macchina, mentre il modulo Wi-Fi mesh permette la comunicazione e il bilanciamento dei flussi tra più unità senza cablaggi. I due filtri (IsoCoarse 65% e pre-filtro per polveri) sono facilmente estraibili e lavabili, e la valvola di non ritorno integrata impedisce il rientro d’aria indesiderata.</p>
<ul>
<li>Struttura in resina plastica anti-urto e anti-UV</li>
<li>Diametro nominale condotto 160 mm</li>
<li>Scambiatore ceramico a celle esagonali (efficienza fino al 90%)</li>
<li>Motoventilatore EC con 5 velocità</li>
<li>Modulo Wi-Fi mesh integrato</li>
<li>Doppio filtro: IsoCoarse 65% e pre-filtro polveri, lavabili</li>
<li>Valvola di non ritorno integrata</li>
<li>Installazione senza ponteggi, griglia esterna in gomma</li>
</ul>
https://www.liberotech.it/media/catalog/product/0/1/01_it_12442_foto_web_vort_hrw40_monoevo_172652.jpg427.488001instock440.712801350.4313.2248VORTICE000https://www.liberotech.it/media/catalog/product/0/1/01_it_12442_foto_web_vort_hrw40_monoevo_172652.jpg/Condizionamento e trattamento aria/Condizionamento e trattamento aria/VMC recuperatori di calore17117341360002047000
Acquista tutto ciò che vuoi, in 3 rate senza interessi con Scalapay
Diventa Rivenditore ufficiale, per te esclusivi vantaggi
Distributore ufficiale V-TAC Italia, Acquista all'ingrosso come Rivenditore
Acquista via telefono, un'occasione anche per conoscerci