Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
Disponibile
|
SKU: 119RID482
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.




Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e il Contrassegno con un supplemento di 6,00 €.













Il coperchio CAME SKU 119RID482 è un ricambio originale progettato per il motoriduttore FAST 70. Garantisce una chiusura sicura della parte inferiore ed esterna del motore, proteggendo l’unità motrice da agenti esterni e facilitando eventuali operazioni di manutenzione. Ideale per installatori e manutentori che gestiscono automazioni di cancelli battenti.
| Produttore | CAME |
| Codice prodotto | 119RID482 |
| Modelli compatibili | FA70230, FA70230CB, FA7024, FA7024CB, FST23DLC, FST23DLS |
| Modello compatibile | Motoriduttore FAST 70 |
| Funzione | Coperchio inferiore / esterno dell’unità motrice |
| Materiale | Plastica rigida (secondo scheda ricambio) |
| Condizione | Ricambio originale |
| Peso indicativo | 2,0 kg |
| SKU Padre | 119RID482 |
|---|---|
| Ean | 8050456077844 |
| Spedizione | Spedizione 24/48H |
| Garanzia | Garanzia 2 anni |
| Compatibilità | FAST |
| Installazione | a superficie |
| Waterproof | IP65 |