Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
Disponibile
|
SKU: 119RIA066
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.




Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e il Contrassegno con un supplemento di 6,00 €.













Il ricambio CAME 119RIA066 è un albero lento in materiale composito, progettato per trasmettere il moto ai motoriduttori FROG-J e Myto, garantendo funzionamento regolare e lunga durata. Produttore: CMC (CAME SPA). Confezione contenente 1 pezzo.
Compatibile con tutte le unità FROG-J e Myto, questo albero lento si installa ad incasso tramite connessione diretta al riduttore. Il suo design robusto resiste alle sollecitazioni di esercizio ripetuto e mantiene costante l’efficienza meccanica.
| Brand | CAME |
| Produttore | CMC – CAME SPA |
| Codice prodotto | 119RIA066 |
| EAN | 8050456028563 |
| Materiale | Composito |
| Quantità confezione | 1 pezzo |
| Peso | 1,300 kg |
| Dimensioni confezione | 25 × 20 × 15 cm |
| Tipo installazione | Ad incasso |
| Tipo collegamento | Connessione diretta |
| Compatibilità | Motoriduttori FROG-J e Myto |
| SKU Padre | 119RIA066 |
|---|---|
| Ean | 8050456028563 |
| Spedizione | Spedizione 24/48H |
| Garanzia | Garanzia 2 anni |
| Compatibilità | FROG |
| Installazione | a superficie |
| Waterproof | IP20 |