Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
Disponibile
|
SKU: JXR4
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.




Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e il Contrassegno con un supplemento di 6,00 €.













L’ETTROIT JXR4 è un interruttore differenziale 4 poli con funzione di riarmo automatico, progettato per garantire continuità di servizio e sicurezza in impianti civili e industriali. È adatto per impianti trifase con neutro fino a 63A, con sensibilità differenziale di 30mA.
Dispone di 3 modalità di funzionamento selezionabili: AUTO (riarmo automatico dopo lo scatto), MANUAL (funzionamento tradizionale senza riarmo) e LOCK (blocco in stato OFF per manutenzione).
Con un potere di interruzione di 10kA, garantisce protezione affidabile contro le dispersioni a terra. Conforme alle normative IEC/EN61008, integra pulsante di test per la verifica periodica del corretto funzionamento.
| Marca | ETTROIT |
| Codice prodotto | JXR4 |
| Tipologia | Interruttore differenziale a riarmo automatico |
| Poli | 4P (trifase + neutro) |
| Corrente nominale | 63A |
| Sensibilità differenziale | 30mA |
| Tensione nominale | 400V~ |
| Potere di interruzione | 10kA |
| Normativa | IEC/EN61008 |
| Tempo di intervento | ≤ 0,1s |
| Funzioni | Auto / Manual / Lock |
| Pulsante di test | Sì |
| Installazione | Guida DIN 35mm |
| Moduli DIN occupati | 4 |
| Protezione frontale | IP20 |
| Materiale | Plastica autoestinguente |
| SKU Padre | JXR4 |
|---|---|
| Ean | 8053782744084 |
| Spedizione | Spedizione 24/48H |
| Garanzia | Garanzia 2 anni |
| Colore | Grigio |
| Ampere | 63A |
| Potere int. Ka | 10Ka |
| Sensibilità differenziale | 30mA |
| Classe A | No |
| Curva | Curva C |
| Smart home | No |
| Tipo di modulo | Magnetotermico Differenziale |
| Quantità moduli | 4 |
| Tensione | AC:400Vac |
| Packaging | 1 |