Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.
Metodi di Pagamento accettati
Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito.
Ti serve aiuto? Contattaci
Chiamaci al +39 081.759.88.86 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 oppure
L'Interruttore di Trasferimento Automatico Fotovoltaico a Doppia Alimentazione 125A 4P (modello JX11498) di ETTROIT è un dispositivo progettato per la gestione dell'energia in impianti fotovoltaici, consentendo la commutazione tra due fonti di alimentazione. Questo interruttore è in grado di gestire una corrente nominale di 125A e una tensione di lavoro di 400V AC, con una protezione contro le sovratensioni di 8kV. È particolarmente utile in impianti fotovoltaici che richiedono un passaggio automatico tra l'alimentazione principale e quella di riserva (come quella proveniente da un impianto solare).
Caratteristiche principali:
Corrente nominale: 125A
Tensione di lavoro: 400V AC
Tensione di isolamento: 690V AC
Tensione resistente agli urti: 8kV
Classificazione del tipo: PC (materiale plastico resistente)
Frequenza: 50/60Hz
Limite di corrente di corto circuito: 50kA
Tipologia di alimentazione: AC 220V
Funzione automatica: Passaggio automatico tra le fonti di alimentazione
Funzione manuale: Commutazione manuale disponibile
Certificazione: IEC/EN 60947-6-1
Applicazione: Impianti fotovoltaici e altre applicazioni dove è necessario un controllo automatico tra fonti di energia
Vantaggi:
Affidabilità e sicurezza: Grazie alla protezione da sovratensioni e al limite di corrente di corto circuito di 50kA, l'interruttore garantisce un funzionamento sicuro.
Commutazione automatica: Ottimizza l'uso dell'energia, passando automaticamente dalla rete alla fonte solare in caso di necessità.
Facilità d'uso: La commutazione manuale è disponibile in caso di malfunzionamento automatico.
https://www.liberotech.it/it/ettroit-jx11498-ats-interruttore-di-trasferimento-automatico-fotovoltaico-a-doppia-alimentazione-125a-4p.htmlJX11498ETTROIT JX11498 ATS Interruttore di Trasferimento Automatico Fotovoltaico a Doppia Alimentazione 125A 4P<p>L'<strong>Interruttore di Trasferimento Automatico Fotovoltaico a Doppia Alimentazione 125A 4P</strong> (modello <strong>JX11498</strong>) di <strong>ETTROIT</strong> è un dispositivo progettato per la gestione dell'energia in impianti fotovoltaici, consentendo la commutazione tra due fonti di alimentazione. Questo interruttore è in grado di gestire una corrente nominale di <strong>125A</strong> e una tensione di lavoro di <strong>400V AC</strong>, con una protezione contro le sovratensioni di <strong>8kV</strong>. È particolarmente utile in impianti fotovoltaici che richiedono un passaggio automatico tra l'alimentazione principale e quella di riserva (come quella proveniente da un impianto solare).</p>
<h3>Caratteristiche principali:</h3>
<ul>
<li><strong>Corrente nominale</strong>: 125A</li>
<li><strong>Tensione di lavoro</strong>: 400V AC</li>
<li><strong>Tensione di isolamento</strong>: 690V AC</li>
<li><strong>Tensione resistente agli urti</strong>: 8kV</li>
<li><strong>Classificazione del tipo</strong>: PC (materiale plastico resistente)</li>
<li><strong>Frequenza</strong>: 50/60Hz</li>
<li><strong>Limite di corrente di corto circuito</strong>: 50kA</li>
<li><strong>Tipologia di alimentazione</strong>: AC 220V</li>
<li><strong>Funzione automatica</strong>: Passaggio automatico tra le fonti di alimentazione</li>
<li><strong>Funzione manuale</strong>: Commutazione manuale disponibile</li>
<li><strong>Certificazione</strong>: IEC/EN 60947-6-1</li>
<li><strong>Applicazione</strong>: Impianti fotovoltaici e altre applicazioni dove è necessario un controllo automatico tra fonti di energia</li>
</ul>
<h3>Vantaggi:</h3>
<ul>
<li><strong>Affidabilità e sicurezza</strong>: Grazie alla protezione da sovratensioni e al limite di corrente di corto circuito di 50kA, l'interruttore garantisce un funzionamento sicuro.</li>
<li><strong>Commutazione automatica</strong>: Ottimizza l'uso dell'energia, passando automaticamente dalla rete alla fonte solare in caso di necessità.</li>
<li><strong>Facilità d'uso</strong>: La commutazione manuale è disponibile in caso di malfunzionamento automatico.</li>
</ul>https://www.liberotech.it/media/catalog/product/j/x/jx11498-3.jpg66.000001instock66.0000016000ETTROIT000https://www.liberotech.it/media/catalog/product/j/x/jx11498-3.jpg/Fotovoltaico/Commutatori ATS fotovoltaici/Materiale elettrico/Fotovoltaico17321970260002198400
Acquista tutto ciò che vuoi, in 3 rate senza interessi con Scalapay
Diventa Rivenditore ufficiale, per te esclusivi vantaggi
Distributore ufficiale V-TAC Italia, Acquista all'ingrosso come Rivenditore
Acquista via telefono, un'occasione anche per conoscerci