Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
Disponibile
|
SKU: LN84302
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.




Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e il Contrassegno con un supplemento di 6,00 €.













Placca da 3 moduli compatibile con la Serie Space Ettroit e il sistema Bticino Livinglight, realizzata in vetro di colore nero. Questa placca offre un tocco di eleganza e modernità, con una finitura lucida che garantisce resistenza a graffi e usura.
Compatibile con i supporti SKU: LN0203 e SKU: LN4703, assicura un'installazione semplice e sicura. Perfetta per chi desidera combinare funzionalità e un design raffinato nel proprio impianto elettrico.
| Moduli | 3 |
| Colore | Nero |
| Materiale | Vetro |
| Larghezza | 120 mm |
| Altezza | 88 mm |
| SKU Padre | LN84302 |
|---|---|
| Ean | 8059692401284 |
| Spedizione | Spedizione 24/48H |
| Garanzia | Garanzia 5 anni |
| Colore | Nero |
| Serie civile | COMPATIBILE LIVING LIGHT |
| Packaging | 1 |
| Quantità moduli | 3 |