Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
Disponibile
|
SKU: JX6216
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.




Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e il Contrassegno con un supplemento di 6,00 €.













Interruttore Magnetotermico Fotovoltaico Ettroit sku. JX6216 2P (poli) DC è un dispositivo essenziale progettato per garantire la sicurezza e la protezione del tuo sistema fotovoltaico. Questo interruttore protegge l'impianto da sovraccarichi e cortocircuiti, assicurando il corretto funzionamento e la durata dei componenti. Con 2 poli e una corrente nominale di 16A, occupa 2 moduli DIN standard. Con un potere di interruzione nominale di 6000A, è in grado di gestire efficacemente situazioni di emergenza. La sua tensione nominale DC di 500V lo rende adatto per un'ampia gamma di applicazioni fotovoltaiche.
| SKU Padre | JX6216 |
|---|---|
| Ean | 8053782741243 |
| Spedizione | Spedizione 24/48H |
| Garanzia | Garanzia 5 anni |
| Colore | Grigio |
| Ampere | 16A |
| Potere int. Ka | 6Ka |
| Classe A | No |
| Smart home | No |
| Tipo di modulo | Interruttore magnetotermico |
| Quantità moduli | 2 |
| Tensione | DC |
| Packaging | 12 |